Assegnazioni provvisorie e precedenze, per gli utilizzi il punteggio è quello della graduatoria interna

WhatsApp
Telegram

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Assegnazione provvisoria e precedenze: l’ordine di valutazione è indicato nell’art.8 del CCNI

Maurizio –  Trovandomi a dover compilare la domanda di assegnazione provvisoria per l’a.s.2017/2018, vi chiedo di volermi gentilmente chiarire il seguente dubbio: se mi trovo nella situazione sia della lettera i) punto IV art.8 c.1 , che della lettera l) punto IV art.8 c.1 , quale ha maggior forza ? In attesa di un vostro gentile riscontro porgo cordiali saluti.

Utilizzazione: il punteggio corrisponde a quello della graduatoria interna di istituto aggiornato con l’anno in corso

Donatella – Sono stata immessa in ruolo sul sostegno (scuola secondaria I grado) e trascorsi i prescritti 5 anni, senza mai cambiare scuola, ho chiesto per l’a.s. 2015/16  il trasferimento su posto comune, ottenendolo nella stessa scuola in cui ero titolare di cattedra sul sostegno. Ora la mia cattedra è stata trasformata in una COE molto scomoda e vorrei provare a chiedere utilizzazione sul sostegno, indicando come preferenza la scuola in cui sono titolare di cattedra (art. 2 comma 1 lettera f del CCNI).

 

Chiedilo a Lalla

WhatsApp
Telegram

Concorso ordinario secondaria: diventerà annuale. Nessuna prova preselettiva. Eurosofia mette a disposizione i propri esperti