Assegnazioni provvisorie ed utilizzi: da oggi si inoltra on line domanda per infanzia. Per primaria funzione aperta dopo pubblicazione movimenti

WhatsApp
Telegram

Le scadenze di oggi riguardano le assegnazioni provvisorie e gli utilizzi e gli scrutini analitici del I e II grado.

Le scadenze di oggi riguardano le assegnazioni provvisorie e gli utilizzi e gli scrutini analitici del I e II grado.

Rilevazione scrutini analitici I e II grado: ultimo giorno
Si deve procedere per ogni singolo studente all’inserimento della votazione per ciascuna disciplina presente nel piano di studi, esclusa la “Religione/Attività alternativa” per la quale viene indicato il giudizio. Tale comunicazione deve essere efettuata tra il 15 giugno e il 28 luglio, nell’area “Alunni – Gestione alunni – Scrutini finali analitici – Gestione scrutini”.
L’inserimento dei suddetti dati può avvenire in modo diretto sul SIDI o tramite l’invio dei dati per mezzo del flusso del pacchetto locale. La definizione di una delle due modalità operative è legata all’opzione selezionata nella funzione “Scelta operativa”, presente all’interno del menu di “Scrutini finali analitici”.

Assegnazioni provvisorie e utilizzi
Nella giornata di oggi saranno aperte le istanze on line per la presentazione delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria per la scuola dell’infanzia.
Quelle per la scuola primaria saranno disponibili non appena pubblicati i movimenti.

Speciale assegnazioni e utilizzi

Scadenze ed eventi

WhatsApp
Telegram

ASUNIVER e MNEMOSINE, dottorato di ricerca in Spagna: cresci professionalmente e accedi alla carriera universitaria con tre anni di congedo retribuito