Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

Assegnazioni provvisorie docenti, pubblicata la nota: deroghe e vincoli. Chi può fare la domanda. QUESTION TIME con Cavallini (Anief) [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per l’anno scolastico 2024/25: il Ministero ha pubblicato la nota n. 38631 del 4 luglio 2024 con le indicazioni e le date utili per il personale docente, educativo e ATA per presentare domanda di utilizzazione e assegnazione provvisoria.

Quali sono le regole, chi può usufruire delle deroghe e chi, invece, è sottoposto ai vincoli? 

Per fare il punto della situazione, la redazione di Orizzonte Scuola organizza una puntata di Question Time, il format di consulenza in onda sui nostri canali social. In collegamento Stefano Cavallini (Anief). Conduce Andrea Carlino.

Appuntamento fissato per venerdì 5 luglio ale 15:30 su Facebook e YouTube.

Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni 2024: domande ATA dall’8 al 19 luglio, docenti dall’11 al 24. NOTA Ministero

WhatsApp
Telegram
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Concorso DSGA. Solo poche settimane per fare la differenza. Preparati con gli esperti di Eurosofia