Assegnazioni provvisorie docenti 2023/24: gli esiti sui siti degli Uffici scolastici provinciali. MODELLO RECLAMO

WhatsApp
Telegram

Sono in pubblicazione sui siti degli Uffici scolastici provinciali gli esiti con le graduatorie provvisorie delle domande di assegnazione provvisoria del personale docente valide per l’anno scolastico 2023/24. I docenti hanno potuto presentare istanza di assegnazione e utilizzazione entro lo scorso 5 luglio.

Per eventuali errori riscontrati nelle graduatorie pubblicate i docenti possono presentare reclamo all’Ufficio scolastico a cui hanno presentato istanza nei tempi e nelle modalità indicate dall’USP di proprio interesse.

Si può presentare reclamo avverso le graduatorie redatte per l’assegnazione provvisoria e l’utilizzazione, ad esempio, per:

  • errata valutazione della domanda
  • errata attribuzione del punteggio
  • mancato riconoscimento di un’eventuale precedenza spettante

Ecco un MODELLO DI RECLAMO

Entro il 4 agosto, come previsto dalla circolare ministeriale del 14 giugno, devono chiudersi le operazioni di assegnazione provvisoria.

Il docente destinatario di provvedimento di assegnazione provvisoria dovrà recarsi nella sede assegnata il 1° settembre per la presa di servizio.

WhatsApp
Telegram

Concorso docenti 2024/25, bando a novembre: cosa studiare e come prepararsi. Corso di formazione, libro “Studio rapido” e simulatore per la prova scritta