Assegnazioni provvisorie, dal 7 luglio sul SIDI disponibili funzioni per gestione e valutazione domande docenti
Fino al 4 luglio il personale docente e il personale educativo e IRC hanno potuto presentare domanda di utilizzazione e assegnazione provvisoria per l’anno scolastico 2022/23. Il personale docente ha presentato domanda su Istanze online, il personale educativo e IRC ha presentato domanda in modalità cartacea. L’11 luglio scade invece il termine per il personale ATA.
Dal 7 luglio saranno disponibili le funzioni per gestire e valutare le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria dei docenti.
Come comunica il Ministero dell’Istruzione nella nota 2349, “Dal giorno 7 luglio 2022 saranno rese disponibili, all’interno del portale SIDI, nel menù “Gestione Anno Scolastico – Gestione Mobilità in Organico di Fatto Personale docente” le funzioni per la gestione e la valutazione delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria del personale docente. Tali funzioni, disponibili agli utenti degli Uffici Scolastici Territoriali, consentiranno inoltre di scaricare elenchi e reportistica di supporto allo svolgimento del procedimento amministrativo“.