Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

Assegnazioni provvisorie, come fare la domanda passo dopo passo. VIDEO TUTORIAL con Vannini (Uil Scuola Rua)

WhatsApp
Telegram

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha trasmesso i termini utili per la presentazione delle domande di mobilità annuale. Si inizia giovedì 15 giugno con il personale docente, educativo e IRC. Dal 21 giugno il personale ATA.

Per aiutarvi nella compilazione della domanda, la redazione di Orizzonte Scuola organizza una puntata speciale di Question Time, la rubrica di consulenza curata dalla nostra redazione.

In diretta su Facebook e YouTube, Roberta Vannini (Uil Scuola Rua) ci spiegherà tutti i segreti per compilare al meglio l’istanza di assegnazione provvisoria e utilizzazione. Ci sarà anche uno spazio per le risposte alle vostre domande. Conduce Andrea Carlino.

NOTA BENE Il video tutorial sarà disponibile on demand, in qualsiasi momento e su tutti i device (dal pc alle smart tv) al termine della trasmissione. Basterà andare sul nostro canale YouTube ufficiale per visualizzare il video.

Leggi anche

Assegnazioni provvisorie docenti 2023: chi può presentare domanda dal 15 giugno, quali preferenze esprimere, quali precedenze valgono [LO SPECIALE]

WhatsApp
Telegram
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri