Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

Assegnazioni provvisorie, come fare la domanda e le risposte alle vostre domande. Tutti gli appuntamenti con QUESTION TIME [Date e info utili]

WhatsApp
Telegram

Domande di assegnazione provvisoria e utilizzazione per il personale docente dal 20 giugno al 4 luglio, mentre per il personale Ata al 27 giugno all’11 luglio.

Il personale docente presenterà la domanda attraverso il sistema POLIS; il personale educativo, IRC e ATA si avvarrà del modello di domanda pubblicato sul sito web del Ministero nella sezione “mobilità”.

Possono presentare la domanda di assegnazione provvisoria anche i docenti assunti negli anni scolastici 2020/21 e 2021/22. Possono presentare domanda di assegnazione anche i DSGA assunti in ruolo dal concorso ordinario. Può presentare domanda di assegnazione provvisoria/utilizzo anche il personale ATA ex LSU stabilizzato con contratto a tempo pieno. In caso di utilizzo detto personale ha titolo a conteggiare il servizio prestato in qualità di ex LSU come stabilito dalla tabella A dell’allegato E del CCNI sulla mobilità (1 punto per ogni anno di servizio).

QUESTION TIME con tutte le info utili

Ritorna QUESTION TIME, la rubrica di consulenza curata dalla redazione di Orizzonte Scuola. Il video tutorial con tutte le info per la compilazione della domanda passo dopo passo e le risposte alle domande più frequenti.

Ecco i primi appuntamenti con la trasmissione. Ci sarà la possibilità di rispondere ai vostri quesiti in tempo reale.

Lunedì 20 giugno alle 14:30 in diretta VIDEO TUTORIAL per la compilazione della domanda passo dopo passo: tutte le informazioni necessarie per inviare l’istanza in modo corretto. In collegamento Roberta Vannini (Uil Scuola Campania). Conduce Andrea Carlino, giornalista di Orizzonte Scuola.

Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni, domande docenti dal 20 giugno al 4 luglio. Per ATA dal 27 giugno all’11 luglio. NOTA

WhatsApp
Telegram
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur