Asili nido gratuiti, congedo parentale fino all’80% eliminazione IVA da pannolini e latte. Programma Meloni (FDI)

WhatsApp
Telegram

“Se non torniamo a fare figli non può reggere il sistema di protezione sociale, quello pensionistico né quello sanitario. La soluzione è incentivare le famiglie a fare i figli – ha detto Giorgia Meloni in un’intervista a «Radio Rai»

Le proposte vengono riportate dal Corriere “Aiutare le giovani coppie a essere stabili, fare in modo che i servizi possano funzionare, che ci siano asili nido gratuiti per tutti, che le donne non debbano scegliere tra il mettere al mondo un bambino e un posto di lavoro, che le aziende non debbano discriminare o si trovino sempre a dover preferire un uomo ad una donna in età fertile perché non conviene assumerla”

«Fratelli d’Italia – ha spiegato – ha chiesto alla coalizione di scrivere nero su bianco il Piano di incentivo alla natalità e abbiamo pronto un pacchetto di proposte importanti e precise che metteremo in atto una volta al governo».

Gia su Facebook la Meloni aveva postato parte del suo intervento Congedo parentale fino all’80% e asili gratuiti. Programma di Fratelli d’Italia

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur