Arriva l’intelligenza artificiale su come comportarsi con i propri figli: ecco ParentGPT. Le sue caratteristiche

WhatsApp
Telegram

Cercare consigli online o sui social media su come comportarsi con i propri figli piccoli può essere un’impresa complicata, spesso piena di informazioni fuorvianti e sovraccarico di consigli.

Tuttavia, come segnala Vanity Fair, Oath Care, una piattaforma statunitense che mette in comunicazione i genitori con esperti, pediatri ed educatori per aiutarli a seguire i bambini da zero a 5 anni, ha introdotto ParentGPT, un sistema basato sull’intelligenza artificiale per fornire risposte di alta qualità e affidabili.

Caratteristiche di ParentGPT

Obiettivi di Oath Care

Camilla Hermann, cofondatrice e Ceo di Oath Care, segnala ancora Vanity Fair, ha dichiarato che l’obiettivo dell’azienda non è solo mettere a disposizione informazioni degli esperti, ma anche ridurre lo stress dei genitori creando una comunità su cui possano fare affidamento per competenza, supporto ed esperienza.

Interazione con la comunità

ParentGPT offre agli utenti la possibilità di chiedere una seconda opinione, collegandosi alla comunità Oath Care di esperti e membri. Gli utenti possono scrivere domande e ricevere risposte personalizzate, anche con la possibilità di coinvolgere esperti medici di Oath Car.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri