Arricchisci le tue conoscenze con i Master proposti da Eurosofia

di redazione

item-thumbnail

PubbliRedazionale – Dal mese di Luglio inizierà il nuovo anno accademico.
Eurosofia vi ricorda che può essere inserito solo un corso universitario per anno accademico quindi è fondamentale giocare d’anticipo.

Potete ancora iscrivervi per rendere il vostro portfolio competitivo. Impreziosisci il tuo curriculum, implementandolo con abilità e conoscenze specifiche, funzionali ad una visione delle attività scolastiche alle quale aspiri.

Gestire lo studio in modo oculato e con una tempistica diluita, consente di creare un background culturale adeguato e realmente efficace. I tempi di apprendimento sono variabili ma concedersi più tempo permette allo studente di approfondire in modo più scrupoloso le nuove nozioni.

Inizia subito il tuo percorso post-laurea e scegli dei corsi che ti consentano di aumentare il tuo punteggio per tutte le graduatorie.

Scegli uno dei Master (rivolti ai laureati, consentono di ampliare ed approfondire argomenti specifici in linea con la propria classe d’insegnamento) o uno Corsi di perfezionamento Unipegaso rivolti anche ai diplomati.

I Master ed i Corsi di perfezionamento Pegaso consentono di acquisire 1 punto utile per le graduatorie di mobilità.

Il corso di perfezionamento biennale consente di acquisire ben 5 punti per la mobilità.

Per i precari i Master consentono di acquisire 3 punti.

E’ di primaria importanza iscriversi adesso per potere terminare il percorso in tempo utile.

Eurosofia ti supporta nella procedura d’iscrizione per il Master Pegaso corrispondente alle tue inclinazioni ed esigenze formative.

Al seguente link può analizzare le schede tecniche per scegliere gli argomenti di tuo interesse: https://www.eurosofia.it/mod/page/view.php?id=6101

Scegli il Master che risponde alle tue esigenze e coerente con i tuoi studi!
Invia un’email a [email protected] oppure chiamaci al numero 091 7098311/357

Versione stampabile
Argomenti: