ArgoDirigo, la APP per i dirigenti. E’ partnership tra Orizzonte Scuola e Argo Software

di redazione
ipsef

item-thumbnail

L’accordo è focalizzato a supporto dei Dirigenti Scolastici e prevede una sinergia all’interno della nuova applicazione Argo Dirigo, la soluzione facile ed estremamente veloce di Argo Software pensata per consentire al Dirigente Scolastico, dal PC o in mobilita’, di esaminare e gestire l’area didattica, contabile, amministrativa e documentale dell’istituzione scolastica da lui diretta.

Grazie a questo accordo – spiegano i rappresentanti delle due aziende –   siamo in grado di aggiungere alla componente software, anche un servizio di informazione dedicato.

Ci accomuna, oltre la posizione geografica delle nostre realtà –entrambe con sede a Ragusa –  la filosofia d’impresa: qualità, specializzazione, affidabilità. La partnership nata con Dirigo è stata un approdo naturale, un affiancarci nella volontà di dare ai Dirigenti Scolastici, uno strumento di lavoro avanzato da un lato e informazione mirata e puntuale dall’altro.

Dirigo, ha una sezione interamente dedicata  alle novità del mondo della scuola, che consente di conoscere le ultime normative, di fruire di servizi e di consulenza e consultare utili guide operative.

Siamo lieti di ufficializzare questa collaborazione, perché siamo convinti che questa partnership sia una grande opportunità che ci permetterà di supportare meglio i Dirigenti e siamo certi sia un progetto in crescita, perché riusciremo ad offrire, oltre che tecnologia avanzata,  anche un’informazione mirata alle esigenze ed incombenze dei Dirigenti Scolastici.

ArgoDirigo

collagec

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione