Argo Software, nuova partnership Argo Software – LIQUID LAW SRL Azienda spinoff dell’Università del Salento

Messaggio sponsorizzato

item-thumbnail

Argo Software srl leader nelle soluzioni di digitalizzazioni della scuola Italiana, ha oggi annunciato una partnership con LiquidLaw s.r.l. – Azienda spinoff dell’Università del Salento, nell’ambito della quale opera il Team giuridico-informatico coordinato dal Prof. Avv. Marco Mancarella, Professore aggregato di Informatica giuridica, già Coordinatore del Tavolo permanente sull’Amministrazione Digitale di Ateneo, consulente di primo livello del FORMEZ-PA nella medesima materia e Avvocato esperto in Amministrazione digitale e privacy.

Partirà dalla Puglia la nuova sinergia e sarà presentata ad aprile a tutte le scuole della regione, attraverso due congressi: il 4 aprile a Bari e l’11 aprile a Lecce. Ospiti anche le due Scuole – I.I.S.S. “ETTORE MAJORANA” di Brindisi e LICEO SCIENTIFICO STATALE “G. BANZI BAZOLI” di Lecce – che sono le due realtà pugliesi ad aver aderito al progetto Argo Software – LIQUID LAW SRL.

<<Oggi le scuole, spiega Gabriella Mancino direttore commerciale della Argo Software, sono sempre più alla ricerca di soluzioni tecnologiche che possano aiutarle nel percorso di trasformazione digitale ma anche, e soprattutto, di consulenza specifica in tema di Amministrazione digitale e Privacy>> Ha poi affermato il Prof. Avv. Marco Mancarella <<ci siamo scelti come partner di riferimento per l’implementazione di un progetto così complesso per la scuola, per coniugare Eccellenza tecnologica ed Innovazione perfettamente aderenti al dettato legislativo e regolamentare italiano ed europeo>>

Per maggiori informazioni clicca qui

Versione stampabile
Argomenti: