Apprendimento pratico della lingua inglese e della musica a scuola. A convegno con Luigi Berlinguer e Annalisa Spadolini

Stampa

Il team di supporto italiano di Trinity College London, ente certificatore internazionale di lingua inglese, musica e arti performative organizza il prossimo 23 marzo un importante evento online gratuito per dirigenti scolastici e docenti in collaborazione con il CNAPM (Comitato Nazionale per l’Apprendimento Pratico della Musica per tutti gli studenti del Ministero dell’Istruzione).

Il prossimo 23 marzo, dalle ore 15:00 alle 16:30, il team italiano di Trinity College London, in collaborazione con il CNAPM organizza l’incontro online gratuito “Aspettando i convegni Performance, Creatività, Continuità, Comunicazione”.

L’evento è rivolto ai dirigenti scolastici e ai docenti di lingua inglese e di musica delle scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado e delle scuole private.

Oltre ai relatori di Trinity, la direttrice Claudia Beccheroni e il coordinatore promozionale nazionale, Emiliano Valtulini, interverranno anche il Prof. Luigi Berlinguer, Presidente del CNAPM, e la Prof.ssa Annalisa Spadolini, Coordinatrice del CNAPM.

L’incontro fornirà l’occasione di riflettere sulle innovazioni introdotte dal Progetto Lingue 2000 e sulle prospettive riguardanti l’apprendimento pratico della lingua inglese e della musica a scuola

La partecipazione è gratuita. L’iniziativa formativa è a numero chiuso e l’iscrizione online è obbligatoria.

Per approfondire:

https://www.trinitycollege.it/incontra-trinity/data/3680

https://fb.watch/48BCM2ocpc/

Stampa