Aperte le iscrizioni ai Master e Perfezionamento On-Line Università Europea di Roma “Legalmente riconosciuta MIUR” valutabili punti 3. Esami in tutta Italia.

Stampa

L’Università Europea di Roma in partnership con EIFORM (Ente Italiano di Formazione) www.formadocenti.it, leader nel settore della formazione a distanza dei docenti, ha attivato anche per l’Anno Accademico 2014-15 la nuova offerta formativa “Master e Corsi di Perfezionamento” rivolti a personale Laureato e Diplomato.

L’Università Europea di Roma in partnership con EIFORM (Ente Italiano di Formazione) www.formadocenti.it, leader nel settore della formazione a distanza dei docenti, ha attivato anche per l’Anno Accademico 2014-15 la nuova offerta formativa “Master e Corsi di Perfezionamento” rivolti a personale Laureato e Diplomato.

Nello specifico sono stati attivati:

  • Master e Corsi ad Indirizzo Disciplinare Specifico (valutabili nelle classi di concorso specifiche);
  • Master e Corsi a carattere trasversale con forte attinenza alle esigenze di aggiornamento professionale dell’insegnante e senza vincolo di classe di abilitazione(valutabili nella scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di primo e secondo grado);

MASTER UNIVERSITARI DI I° LIVELLO di 1500 ORE e 60 CFU (valutabili punti 3 nelle graduatorie ad esaurimento e d’istituto):

CORSI ANNUALI DI PERFEZIONAMENTO UNIVERSITARI di 1500 ORE e 60 CFU (valutabili punti 3 nelle graduatorie ad esaurimento e d’istituto):

CORSO BIENNALE DI PERFEZIONAMENTO UNIVERSITARIO di 3000 ORE e 120 CFU (DOCENTI DI RUOLO valutabili punti 5 nelle graduatorie mobilità e trasferimenti):

CORSO ANNUALE DI PERFEZIONAMENTO UNIVERSITARIO di 500 ORE e 20 CFU (valutabili punti 1 nelle graduatorie ad esaurimento)

Le lezioni sono fruibili in modalità FAD (Formazione a distanza): sia su supporto magnetico (CD-Rom), sia su Piattaforma Telematica accessibile 24h con User e Password. Ad ogni corsista verrà assegnato gratuitamente un tutor didattico che fornirà assistenza e supporto durante tutto il percorso formativo.

I Corsi sono interamente erogati a distanza, ad eccezione dell’esame finale (discussione orale), obbligatoriamente in presenza, che può essere sostenuto in una delle seguenti sedi, GIA’ attivate indipendentemente dal numero di iscritti:
BRESCIA, PADOVA , PAVIA, CASERTA, TREVISO, VARESE, TARANTO, RAVENNA, AREZZO, VITERBO,BERGAMO, TORINO, ALESSANDRIA, GENOVA, UDINE, VERONA, TRENTO, VENEZIA, PARMA, BOLOGNA, RIMINI, FIRENZE, PISA, GROSSETO, PERUGIA, FROSINONE, LATINA, NAPOLI, SALERNO, BARI, LECCE, FOGGIA, CAMPOBASSO, POTENZA, ANCONA, PESCARA, L’AQUILA, COSENZA, CATANZARO, VIBO VALENTIA, REGGIO CALABRIA, MESSINA, CATANIA, PALERMO, CAGLIARI, SASSARI,ROMA,MILANO

SCADENZA ISCRIZIONI 30 SETTEMBRE 2014

Si precisa altresì che l’Università Europea di Roma è una Università legalmente riconosciuta con decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 5 agosto 2004, pubblicato nella G.U.- Serie Generale del 25 novembre 2004, n°277. È abilitata al rilascio dei titoli di studio universitari aventi valore legale, in virtù del decreto ministeriale del 4 maggio 2005, pubblicato sul Supplemento ordinario n. 90 della G.U. del 13 maggio 2005, n.110.

Per Ulteriori informazioni visita il sito www.formadocenti.it o contatta EIFORM che svolge funzioni di segreteria organizzativa dell’Università Europea di Roma.

www.formadocenti.it – www.eiform.it – tel. 0692936910 – [email protected]

Stampa