Anief pubblica la scheda di sintesi dei 68 emendamenti richiesti al disegno di legge di bilancio 2021

Stampa

Comunicato Anief – Le proposte sono state suddivise in sezioni e riguardano la fiscalità, gli organici e l’emergenza covid-19, il salario accessorio e la ricostruzione di carriera, la mobilità, il reclutamento e il precariato, il sostegno e la specializzazione, il welfare e il pensionamento, il personale Ata, educativo, insegnante di religione cattolica, scuole estere, concorso DS, interventi per l’università, la ricerca, l’alta formazione artistica, coreutica e musicale, relazioni sindacali.

Consulta il testo inviato alla V Commissione Bilancio della Camera dei Deputati. Registrati al webinar di presentazione del presidente nazionale, Marcello Pacifico, lunedì 30 novembre 2020, ore 16.30-17.30.

Gli emendamenti sono stati proposti agli articoli inseriti nei seguenti titoli: RIDUZIONE DELLA PRESSIONE FISCALE E CONTRIBUTIVA (II), CRESCITA E INVESTIMENTI (III), SUD E COESIONE TERRITORIALE (IV), LAVORO, FAMIGLIA, POLITICHE SOCIALI (VI), SCUOLA, UNIVERSITÀ E RICERCA (VIII), PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E LAVORO PUBBLICO (XIV).

Il presidente Marcello Pacifico illustrerà i temi in un webinar aperto a tutto il personale domani, lunedì 30 novembre, dalle ore 16.30 alle ore 17.30. Per registrarsi vai al seguente link:

https://register.gotowebinar.com/register/1266007786248871183

Elenco completo dei temi affrontati negli emendamenti alla Legge di Bilancio 2021, cliccare qui

Stampa

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur