Anief: “Il sindacato deve lottare, manifestare, denunciare, ricorrere, scioperare, tutte misure di tutela del lavoratore”

WhatsApp
Telegram

“Manifestiamo insieme a Roma ancora una volta con Anief per far presentare in V e VI Commissione del Senato e far approvare gli emendamenti #perunascuolagiusta già il 30 agosto, prima che il 6 settembre il provvedimento vada in aula senza modifiche”: Marcello Pacifico, presidente nazionale Anief, oggi è tornato a parlare della manifestazione che si terrà a Roma, il 30 agosto in piazza Santi Apostoli, dalle ore 10.30 alle 12.30.

“Ancora una volta con Anief, anche se è agosto, perché il 1° settembre sarà troppo tardi, non potranno più essere presentati emendamenti al decreto Aiuti bis. Il Governo ha ignorato la scuola nel decreto Aiuti bis e noi manifestiamo per far sentire la nostra voce: non è uno sciopero, ma bisogna solo aderire, dare il proprio consenso per una scuola giusta”, ha concluso il sindacalista autonomo.

Il sindacato comunica quali sono i contatti per avere informazioni sull’organizzazione della manifestazione: mail, [email protected] – cellulare, 3346559101.

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur