Anief chiede nuovamente vaccinazione per il personale scolastico all’estero

WhatsApp
Telegram

comunicato – Il sindacato, che qualche settimana fa ha inviato una lettera al ministro degli Affari Esteri e al Dirigente dell’Ufficio V Dgsp Maeci, è ancora in attesa della risposta. Dato che l’emergenza Covid non accenna a rientrare, Anief ritorna a chiedere con urgenza tutele per il personale scolastico italiano in servizio all’estero.

L’Anief ha inviato qualche settimana fa una missiva per richiedere la vaccinazione del personale scolastico in servizio all’estero: l’organizzazione sindacale chiede di organizzare un piano di vaccinazioni anti Covid per il personale scolastico in servizio all’estero.

Il sindacato, che non ha avuto riscontro, è convinto che non si possa attendere oltre: ribadisce l’urgenza di procedere con la vaccinazione e attende il parere delle istituzioni a cui è stata inviata la missiva, affinché si possa procedere al più presto.

Per leggere la lettera, cliccare qui.

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?