Ancora sangue a scuola: ex studente spara, uccisa 16enne e diversi feriti. Accade in Brasile

WhatsApp
Telegram

Ancora violenza e sangue a scuola. Terribile scena di violenza a Cambe, nello stato di Parana, sud del Brasile, una ragazza di 16 anni ha perso la vita e numerose altre persone sono rimaste ferite.

L’attacco è avvenuto nella scuola pubblica Professora Helena Kolody, dove un ex studente è entrato chiedendo di consultare vecchi registri scolastici, per poi iniziare a sparare. Questa notizia è stata confermata dal governo brasiliano.

L’aggressore, non appena identificato, è stato prontamente arrestato dalle forze di polizia. Al momento, la comunità si trova a fare i conti con lo shock e il dolore di un evento così tragico.

In risposta alla strage, il governatore Ratinho Junior ha proclamato tre giorni di lutto ufficiale nello stato di Parana. Questa decisione riflette la profonda tristezza che pervade la comunità e sottolinea l’importanza di ricordare le vittime e sostenere coloro che sono rimasti feriti.

WhatsApp
Telegram

La Dirigenza scolastica, inizio anno scolastico: la guida operativa con tutte le novità 2024/25 con circolari e documenti pronti all’uso