Ancora Meloni contro Azzolina: “Irresponsabile dire che stia facendo bene”

Stampa

“A me sembrerebbe poco funzionale e  irresponsabile fare finta che la Azzolina stia facendo bene. Perché  irresponsabile è aver passato tre mesi a occuparsi di inutili banchi a rotelle quando noi proponevamo nelle scuole termo scanner, proponevamo le tensostrutture per allargare gli spazi, proponevamo il coinvolgimento dei privati, proponevamo di far scorrere le graduatorie per avere i docenti e ci dicevano che non serviva, perché diceva la  Azzolina ‘non ce n’è coviddi nelle scuole’, le scuole saranno sicure,  bastano i banchi a rotelle. Ora che facciamo, facciamo scappare i  ragazzi con i banchi a rotelle dalle scuole?”.

Lo afferma la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni al presidio permanente organizzato dal partito in piazza Capranica a Roma.

“Io dico che avrebbe funzionato avere dei banali termo scanner,  avrebbe funzionato allargare gli spazi, perché se le scuole  funzionassero non avremmo bisogno della Dad. Invece se stiamo mandando i ragazzi a scuola per fare la didattica a distanza vuol dire che le  scuole non stanno funzionando come avrebbero potuto funzionare”, aggiunge.

Duro attacco di Meloni: “Azzolina? Non puoi prendere un passante e farlo diventare ministro”

Stampa

Con i 24 CFU proposti da Mnemosine puoi partecipare al Concorso. Esami in un solo giorno in tutta Italia