Anagrafe delle prestazioni, le scuole devono verificare i dati entro il 23 giugno

WhatsApp
Telegram

Secondo quanto stabilito dal D. Lgs. 97/2016, il Ministro per la Semplificazione e la P.A. ha emanato la Circolare n. 1/2017, con cui comunica che il 23 giugno 2017 pubblicherà i dati relativi all’Anagrafe delle Prestazioni (incarichi conferiti a dipendenti e a consulenti e collaboratori esterni) comunicati tramite il sistema integrato Perla PA.

Le scuole, quali pubbliche amministrazioni, dovranno verificare la completezza e la correttezza dei dati inseriti nel sistema integrato Perla PA e verificare la coerenza tra i dati comunicati al Dipartimento della Funzione Pubblica attraverso Perla PA e i corrispondenti dati pubblicati nella sezione “Amministrazione Trasparente” del proprio sito istituzionale.

Per tale verifica è disponibile la funzione Report Incarichi all’interno del sistema.

Per correggere eventuali disallineamenti, si può procedere alla modifica/integrazione dei propri dati nel sistema, attraverso la funzionalità “Sblocco dichiarazioni” presente nella banca dati Perla PA, che consente a tutti i soggetti registrati di modificare, aggiornare o effettuare nuovi inserimenti di dati relativi agli incarichi interni ed esterni conferiti.

circolare

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?