Anagrafe delle prestazioni, le scuole devono verificare i dati entro il 23 giugno

WhatsApp
Telegram

Secondo quanto stabilito dal D. Lgs. 97/2016, il Ministro per la Semplificazione e la P.A. ha emanato la Circolare n. 1/2017, con cui comunica che il 23 giugno 2017 pubblicherà i dati relativi all’Anagrafe delle Prestazioni (incarichi conferiti a dipendenti e a consulenti e collaboratori esterni) comunicati tramite il sistema integrato Perla PA.

Le scuole, quali pubbliche amministrazioni, dovranno verificare la completezza e la correttezza dei dati inseriti nel sistema integrato Perla PA e verificare la coerenza tra i dati comunicati al Dipartimento della Funzione Pubblica attraverso Perla PA e i corrispondenti dati pubblicati nella sezione “Amministrazione Trasparente” del proprio sito istituzionale.

Per tale verifica è disponibile la funzione Report Incarichi all’interno del sistema.

Per correggere eventuali disallineamenti, si può procedere alla modifica/integrazione dei propri dati nel sistema, attraverso la funzionalità “Sblocco dichiarazioni” presente nella banca dati Perla PA, che consente a tutti i soggetti registrati di modificare, aggiornare o effettuare nuovi inserimenti di dati relativi agli incarichi interni ed esterni conferiti.

circolare

WhatsApp
Telegram

Eurosofia nel mese di dicembre trasmetterà tre nuovi incontri formativi gratuiti dedicati agli attori della scuola