Ampliamento offerta formativa, proroga domande per i cinque avvisi al 7 febbraio

WhatsApp
Telegram

Il termine del 31 gennaio 2023, previsto per la presentazione delle candidature da parte delle Istituzioni Scolastiche dall’articolo 6 dei Decreti Dipartimentali n. 127, 128, 129, 130 e 131 del 20 dicembre 2022 indicati in premessa, è prorogato al giorno 7 febbraio 2023. Lo comunica il Ministero dell’istruzione e del merito con decreto del 30 gennaio.

Le candidature devono essere inviate al Ministero esclusivamente attraverso la piattaforma MonitorPimer, seguendo il percorso “SIDI → Applicazioni SIDI → Gestione Finanziario Contabile → Monitoraggio e rendicontazione → Rilevazioni”, da cui si potrà effettuare il log in tramite il servizio SIDI stesso. L’accesso al SIDI, affinché sia visibile la voce “Rilevazioni”, deve essere effettuato con il profilo del Dirigente scolastico.

E’ possibile presentare la propria candidatura esclusivamente per una sola iniziativa progettuale.

Nota

Decreto

Gli avvisi

Gli avvisi (l’inclusione e la sensibilità sociale, il contrasto alle mafie e la valorizzazione della cultura della legalità, la tutela dell’ambiente per la costruzione di un futuro sostenibile, l’internazionalizzazione dei percorsi formativi e la promozione della lettura) sono disponibili sulla pagina ministeriale Scuola+.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri