Alunno si assenta per andare in bagno: una scusa per andare nello spogliatoio delle compagne di classe e derubarle di denaro e cuffie. Denunciato

WhatsApp
Telegram

Uno studente 17enne, originario della provincia di Reggio Emilia, è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna. L’accusa è l’intrusione negli spogliatoi femminili della palestra dell’istituto e il successivo furto da parte dello studente.

Il giovane, inizialmente assentatosi dalla classe con la scusa di recarsi in bagno, ha approfittato dell’occasione per deviare verso gli spogliatoi delle compagne, impegnate in attività fisica. Il furto è stato scoperto quando le vittime, due studentesse di 16 anni, si sono accorte della mancanza di 80 euro e di un paio di cuffie AirPods, valutate 100 euro, oltre a 60 euro sottratti da un altro zaino.

L’azione illecita è venuta alla luce grazie alla prontezza di un altro studente, che, avendo notato l’individuo nello spogliatoio femminile, ha immediatamente allertato i presenti. Le giovani vittime, dopo aver constatato il furto, hanno proceduto con la denuncia in Caserma, accompagnate dai genitori.

WhatsApp
Telegram

Interpelli per le supplenze, le scuole iniziano a pubblicare. Ti informiamo noi quando una scuola cerca un supplente e inviamo la tua candidatura. Il nuovo sistema di Interpelli Smart