Alunno di 10 anni deve operarsi, ‘scortato’ a scuola dalla Lamborghini della Polizia

WhatsApp
Telegram

Mattinata speciale per Marco, alunno di 10 anni, accolto da un saluto speciale da parte della Polizia Stradale della Sezione di Padova e della sua comunità a Ronchi di Villafranca.

Marco sta per partire per l’Ospedale Gaslini di Genova per un delicato intervento chirurgico a causa di una malattia genetica rara che lo impedisce di camminare autonomamente.

La Polizia ha risposto alla richiesta della comunità e dei genitori di Marco, conoscendo la sua passione per le divise, le moto e le auto veloci, per dargli un saluto speciale e un gesto di incoraggiamento prima della sua prova.

Marco è stato accompagnato alla scuola elementare “Don Bosco” di Mestrino, dove i suoi compagni di classe e le maestre lo hanno accolto per condividere con lui l’ultimo giorno di scuola prima della sua partenza.

La Lamborghini Huracan della Polizia Stradale e due motociclette della Polizia Stradale hanno accompagnato Marco e i suoi genitori dalla loro casa a scuola.

La Lamborghini ha lasciato la scuola intorno alle 10:45 diretta a Vicenza per raggiungere i colleghi del Truck della Polizia Postale e prendere parte alla Campagna di sensibilizzazione “Una vita da Social”.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri