Alunna lancia una sedia in testa all’insegnante, violenza choc a scuola. Accade negli Usa

WhatsApp
Telegram

Un sconcertante episodio di violenza ha avuto luogo in una classe della Flint Southwestern Academy High School nel Michigan, durante il quale una docente è stata colpita in pieno da una sedia lanciata da una studentessa.

Il momento di terrore è stato catturato in un video che è stato poi diffuso sui social media dai compagni di classe.

La registrazione mostra chiaramente il momento in cui l’insegnante cade a terra, colpita alla testa dalla sedia lanciata dalla studentessa. Tutto è iniziato quando la ragazza della scuola superiore ha iniziato una discussione animata con un compagno di classe, culminata in insulti reciproci. L’insegnante è intervenuta nel tentativo di riportare la calma, ma la situazione è rapidamente degenerata, portando al violento episodio.

In seguito all’attacco, la professoressa ha necessitato di un ricovero in ospedale, sebbene sia stata fortunatamente dimessa lo stesso giorno. Il sovrintendente delle Flint Community Schools, Kevelin Jones, ha espresso la sua condanna verso l’accaduto, annunciando che la studentessa “risponderà davanti alla legge” per il suo gesto violento. Nonostante l’incidente traumatico, l’insegnante ha scelto di tornare a insegnare, mostrando una notevole forza d’animo.

WhatsApp
Telegram

Concorso Insegnanti di Religione Cattolica. Scegli il corso specifico di Eurosofia con esempi di unità didattiche. Guarda la demo