Alunna 15enne morta dopo essere stata investita da un’auto mentre tornava da scuola

WhatsApp
Telegram

Grave incidente nel pomeriggio di oggi a San Benedetto Po, in provincia di Mantova, dove una studentessa di 15 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada dopo essere scesa dallo scuolabus.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 14 sulla ex statale Virgiliana, all’altezza della frazione Villa Garibaldi. La giovane, nell’attraversare la strada, è stata travolta da una vettura guidata da una donna di 26 anni. L’impatto è stato violentissimo e la ragazza è stata sbalzata in una scarpata adiacente alla carreggiata.

Immediatamente soccorsa, la 15enne sembrava non dare segni di vita. I sanitari, dopo diversi tentativi di rianimazione, sono riusciti a registrare una flebile attività cardiaca, consentendo così il trasporto d’urgenza in eliambulanza all’ospedale di Parma. Dopo il ricovero in ospedale, purtroppo è arrivato il decesso. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità competenti. L’arteria stradale, teatro del drammatico evento, è nota per essere particolarmente trafficata.

WhatsApp
Telegram

Eurosofia. Oggi alle 15.00 webinar a cura dei nostri Dsga esperti: “Rendicontazione PNRR. A che punto siamo”