Altri 6 positivi nella scuola dell’infanzia di Isca sullo Ionio

Stampa

Ci sono altri quattro bambini, una docente e una collaboratrice della scuola dell’infanzia di Isca sullo Ionio, positivi al Covid-19. 

Il risultato è arrivato dopo la campagna di screening effettuata sabato scorso a seguito della positività di una maestra dello stesso istituto del comune ionico e di un bambino della sua classe. 

Gli interessati e le loro famiglie – fa sapere l’amministrazione guidata da Vincenzo Mirarchi – sono stati già avvisati“. 

In questo momento si sta provvedendo a ricostruire la rete di contatti che le persone positive hanno avuto in questi giorni. 

Il momento – ha detto Mirarchi – è delicato. Chiediamo e confidiamo nella massima responsabilità da parte di tutti, osservando quelle che sono le restrizioni previste“. 

L’amministrazione, inoltre, ha previsto un prolungamento della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, per ulteriori 14 giorni nel caso in cui organismi sovracomunali non dovessero decidere in tal senso. Al momento i positivi nel comune sono 7 in totale.

Stampa

Il nuovo programma di supporto gratuito Trinity per docenti di lingua inglese