Alluvione Emilia Romagna, scuole superiori chiuse a Ravenna anche mercoledì 24 maggio

WhatsApp
Telegram

Confermata anche per domani la sospensione dell’attività didattica per le scuole superiori di Ravenna. È quanto comunica l’Amministrazione della città romagnola precisando che “si sta facendo di tutto per prevederne la riapertura nella giornata di giovedì 25, ma questo potrà essere confermato soltanto nella giornata di domani in quanto dipende da come evolveranno le condizioni della viabilità”.

Riaperta domani, invece, la scuola elementare ‘Martiri del Montone’ a Roncalceci mentre resta chiusa la scuola dell’infanzia e sezione primavera Fism ‘Madonna della Fiducia’ che si trova in una zona inaccessibile.

Resta chiuso anche il centro di aggregazione giovanile ‘Valtorto’ mentre saranno aperti dalla giornata di domani i centri diurni per anziani e disabili e i centri socio – occupazionali, ad eccezione del centro diurno Garibaldi, che ospita persone evacuate, e del centro socio occupazionale di Sant’Antonio che si trova in zona rossa.

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la diretta di oggi su: “Intelligenza emotiva, creatività e pensiero divergente”