Allerta meteo Sardegna, scuole chiuse il 27 e 28 novembre a Cagliari e Olbia

Stampa

Allerta meteo in Sardegna da domani 27 novembre e per tutta la giornata del 28 novembre. “Il bollettino meteo avvisa che, a partire dalle ore 18.00 di domani, 27 novembre 2020, la città di Olbia è classificata in uno scenario di criticità elevata “codice rosso per rischio idrogeologico”: è la comunicazione diffusa dal Comune di Olbia.

“Le precipitazioni saranno particolarmente intense a partire da domani pomeriggio. – afferma il sindaco di Olbia Settimo Nizzi – Si raccomanda di prestare la massima attenzione e di seguire le norme di autoprotezione, specie nelle aree a rischio. Abbiamo ordinato la chiusura delle scuole per domani pomeriggio e per tutta la giornata di sabato, sia per tenere al sicuro i i bambini che per far sì che i nostri concittadini non debbano allontanarsi dalle proprie abitazioni”.

Scuole chiuse a Cagliari

Dalle ore 14 di domani venerdì 27 novembre e per tutta la giornata di sabato 28, in considerazione dell’allerta meteo di criticità elevata, resteranno chiuse le scuole cittadine, i parchi, i cimiteri, gli impianti sportivi e le biblioteche. E’ quanto ha stabilito il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu con apposita ordinanza.

Stampa

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur