Allerta meteo Campania, scuole chiuse a Napoli e in altri comuni domani 17 gennaio

WhatsApp
Telegram

A Napoli e in altri comuni campani l’allerta meteo arancione prevista per domani, martedì 17 gennaio, ha portato alla chiusura delle scuole.

Le previste precipitazioni diffuse – anche a carattere di rovesci e temporali – e le raffiche di vento molto forti, hanno spinto il Comune di Napoli a chiudere parchi, i cimiteri e le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado sull’intero territorio cittadino. L’ordinanza è stata firmata dal sindaco Manfredi e sarà pubblicata a breve sul sito istituzionale. Il Comune raccomanda alla cittadinanza di limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari e di attenersi alle norme comportamentali da seguire in caso di allerta meteo pubblicate sul sito del Comune di Napoli.

Scuole chiuse anche in altri comuni

Domani, martedì 17 gennaio, allerta meteo anche in altri territori campani che hanno spinto diversi comuni ad adottare gli stessi provvedimenti del capoluogo.

Domani resteranno chiuse anche le scuola di Morcone (Benevento), Sapri (Salerno), Angri (Salerno), Torre del Greco (Napoli), Sant’Anastasia (Napoli), Benevento, Barano d’Ischia (Napoli), Nocera Superiore (Salerno), Crispano (Napoli), Cardito (Napoli), Castel San Giorgio (Salerno), Aversa (Caserta), Rocca Piemonte (Salerno), Somma Vesuviana (Napol). 

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur