Allerta meteo, domani scuole chiuse a Caserta e altri comuni

Stampa

Maltempo in diverse zone d’Italia. Le scuole, domani 28 settembre, restano chiuse per allerta meteo in alcuni comuni della Campania.

Il sindaco di Poggiomarino, Maurizio Falanga, ha fatto sapere sui social che domani saranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado, anche private.

Scuole chiuse anche a Bacoli. Il sindaco Josi Gerardo della Ragione ha pubblicato su Facebook la comunicazione: “Domani scuole chiuse a Bacoli. La Protezione Civile ha diramato, per la giornata di oggi e per la mattinata di domani, una nuova allerta meteo “arancione”. Forti raffiche di vento ed abbandonanti piogge si abbatteranno sulla nostra città. Per questo motivo, sentito il Centro Operativo Comunale, ed a tutela di alunni e famiglie, ho deciso che domani le scuole di Bacoli resteranno chiuse. È un provvedimento di natura precauzionale, per evitare disagi alla popolazione e ridurre al minimo i rischi per l’incolumità di tutti. Invito i cittadini ad uscire di casa solo se strettamente necessario. Continueremo ad essere presenti in strada con una task force di operai comunali“.

Baronissi. A causa dell’allerta meteo che ha già procurato notevoli danni in città con la caduta di numerose alberature, il sindaco Gianfranco Valiante ha disposto, con ordinanza odierna n. 70, la chiusura per domani 28 settembre di tutte le scuole di ogni ordine e grado della Città. Raccomandiamo a tutti i cittadini di non uscire di casa se non strettamente necessario. Ordinanza

Nocera Inferiore. Ordinanza

Castel San Giorgio. Ordinanza

Caserta. Ordinanza

A Napoli le scuole restano aperte ma chiudono i parchi.

Articolo in aggiornamento

Stampa

Eurosofia: Analisi Comportamentale Applicata (ABA) tra i banchi di scuola. Non perderti questa grande opportunità formativa