Al via con le Mad anche per iscritti in Graduatoria… Docenti.it

Arriva il passo indietro del Miur sulla nota emanata mesi fa, riguardo MAD e GPS.
Emanata la nota che permette ai docenti iscritti in Graduatoria GPS e graduatorie di istituto la possibilità di inviare la Messa a Disposizione.
La nota del 27 settembre 2021 emanata dal Ministero autorizza i docenti già inseriti in GPS o graduatorie di istituto a inviare le domande di messa a disposizione.
La nota non lo specifica, per cui questo particolare rimane ambiguo. La circolare del 6 agosto 2021 infatti limitava la MAD ad un’unica provincia ma si ritiene che nel momento in cui viene a cadere il divieto la possibilità di acquisire un contratto non possa essere limitata ad un’unica provincia.
Per tanto e’ possibile inviare le domande di messa a disposizione anche su piú province.
Attenzione: accettare supplenza da MAD significa diventare docente a tutti gli effetti.
Malattia, permessi, sanzioni sono le stesse dei colleghi assunti da GPS o da GI, a seconda la natura del contratto.
Inviare la domanda Messa a Disposizione è semplice e veloce: bastano pochi minuti per entrare in contatto con centinaia di istituti.
Cliccando sui link si aprirà un format da compilare con le informazioni inerenti alla tua domanda. Verranno richiesti i tuoi dati anagrafici e i tuoi recapiti: mi raccomando sii molto preciso nell’indicarli, poiché il Dirigente Scolastico farà riferimento a questi dati per contattarti e assegnarti l’incarico.
Il servizio è garantito con modalità soddisfatti o rimborsati. Questo significa che Docenti.it garantisce un rimborso totale dell’importo versato se non sei soddisfatto del servizio offerto.
Fatti furbo! Sfrutta il periodo propizio per farti conoscere dalle scuole e ottenere il tuo incarico di supplenza!
questo è il momento giusto invia subito la tua DOMANDA