Al Ministero l’incontro con le Consulte studentesche del Lazio: l’obiettivo è costruire una scuola nuova

WhatsApp
Telegram

Studentesse e studenti del Coordinamento delle Consulte studentesche del Lazio hanno incontrato oggi, in videoconferenza, i rappresentanti della Direzione Generale per lo studente, l’integrazione e la partecipazione.

Durante l’incontro i rappresentanti delle Consulte hanno illustrato le attività e i progetti su cui stanno lavorando a livello regionale e che riguardano, in particolare, i temi del benessere psicofisico delle studentesse e degli studenti e la valorizzazione della cultura del territorio, anche attraverso eventi dedicati.

L’incontro di oggi si inserisce nel quadro di un confronto permanente avviato dal Ministero con le Consulte studentesche a partire dall’incontro dell’8 febbraio, a livello nazionale, con il Ministro Bianchi. L’obiettivo è quello di valorizzare al massimo il lavoro e la partecipazione delle ragazze e dei ragazzi per la costruzione di una nuova scuola dopo l’emergenza pandemica.

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno VII ciclo, corso di preparazione valido per preselettiva, scritto ed orale. Con esempi. Ultimi giorni a prezzo scontato