AggiornamentoGraduatorie.it: GPS I e II fascia. Calcola il tuo punteggio con docenti.it

Calcola il tuo punteggio
complessivo in graduatoria  GPS

È necessario inserire tutti i titoli di cui si è in possesso e i servizi prestati nelle scuole, Laurea, diploma, master, certificazioni, abilitazioni e contratti lavorativi svolti nel triennio per determinare il proprio punteggio che poi servirà per posizionarsi nelle graduatorie gps provinciali e di istituto di I e II fascia.

VERIFICA LA TUA SITUAZIONE NELLE GRADUATORIE GPS IN 4 SEMPLICI STEP

Aggiornamentograduatorie.it richiede solo quattro semplici passaggi per calcolare il tuo punteggio in vista del prossimo aggiornamento graduatorie provinciali e di istituto di I e II fascia.

Inserisci i tuoi titoli e percorsi formativi

Pochi semplici passaggi e quattro minuti del tuo tempo, ti permetteranno di calcolare il tuo punteggio e le province per una posizione migliore.

  • Inserisci i tuoi dati anagrafici
  • Inserisci il tuo titolo di studio
  • Inserisci tutti i tuoi corsi di formazione
  • Inserisci i servizi prestati nelle scuole statali o paritarie

Cosa sono le graduatorie gps
provinciali e di istituto di I e II fascia

Le graduatorie d’istituto sono uno dei temi chiave quando si parla di reclutamento dei docenti nella scuola italiana. Si tratta di elenchi di aspiranti professori da cui i dirigenti scolastici possono attingere quando devono assegnare le supplenze annuali o temporanee, comprese quelle per posti divenuti vacanti dopo il 31 dicembre.

La domanda di inserimento e/o aggiornamento si compila esclusivamente in modalità telematica, su Istanze online fino al 6 agosto 2020

PROVA IL TOOL GRATUITO SVILUPPATO DAL TEAM DOCENTI.IT

TEL 0240031013.    [email protected]