Aggiornamento graduatorie, possibile apertura a giugno: i corsi che aumentano il punteggio. Soloformazione.it

Stampa

A fronte della sospensione di lezioni ed esami in presenza per via dell’emergenza sanitaria, non è comunque giusto rinunciare alla propria formazione e al diritto di sostenere esami.

Per questo Soloformazione.it dà la possibilità ai suoi iscritti di sostenere esami online dando quindi modo di aumentare il punteggio in seconda e terza fascia per l’aggiornamento delle graduatorie.

Nel 2017 la finestra temporale di aggiornamento si era aperta il 1 giugno, quindi si può ipotizzare una data simile anche per quest’anno.

I corsi online che aumentano il punteggio in graduatoria

Ecco i corsi che permettono di aumentare il punteggio nelle graduatorie di istituto di seconda e terza fascia:

Master

– Uso delle Tecnologie Digitali

 

SCOPRI TUTTI I CORSI CON ESAMI ONLINE

 

Iscrizioni e modalità didattiche

I corsi di Soloformazione.it possono essere seguiti a distanza su piattaforma on-line, e anche gli esami si terranno online, su piattaforma o in videoconferenza. 

È inoltre garantito un servizio gratuito di orientamento e consulenza che risponderà a ogni dubbio o domanda, fornendo informazioni precise e puntuali.

24 CFU per nuovi inserimenti in Terza Fascia 

I 24 CFU dal prossimo aggiornamento graduatorie serviranno anche per i nuovi inserimenti nella graduatoria della terza fascia, che sarà aperta nei prossimi mesi.

Non solo: i 24 CFU servono anche per partecipare alle prove preselettive del corso annuale TFA Sostegno, il corso di specializzazione che deve fare chi vorrà diventare insegnante di sostegno.

   Per informazioni e iscrizioni chiama lo 02 87199126

Segui la nostra pagina facebook per restare aggiornato sulle nostre offerte formative.

https://www.facebook.com/soloformazione.it/

 

Stampa