Aggiornamento graduatorie istituto, IstanzeOnline: impossibilità riconfermare sedi precedente inserimento. Lettera

Stampa

Si invia la presente per segnalare l’impossibilità, per i docenti inseriti con riserva nelle graduatorie ad esaurimento e quindi I fascia di istituto per le cdc AAAA e EEEE di riconfermare tutte le sedi del 2014 anche per le cdc di seconda fascia di istituto della scuola secondaria.
Nella prima schermata, la sottoscritta trova le 10 scuole dello scorso aggiornamento per infanzia e primaria insieme ad altre 3 scelte per la secondaria di primo grado. Il sistema non permette di andare avanti, quindi deseleziona le ultime tre scuole, per confermare la I fascia delle gi (nella quale è inserita con riserva).
Nella scelta delle sedi per la II fascia, conferma ancora le 10 scuole già scelte per infanzia e primaria, e non vi è modo di riconfermare le 3 scuole che ha dovuto deflaggare nella prima schermata. Istanze restituisce messaggi di errore di sistema, oppure di divieto di inserimento di una scuola precedentemente esclusa, oppure ancora messaggi di presenza di scuole ripetute.
La mia volontà è semplicemente quella di riconfermare tutte e 20 le scuole dell’aggiornamento 2014/2017, delle quali, le prime 10 (come già era) per infanzia, primaria e le cdc di II e III fascia, e le restanti 10 soltanto per la secondaria di II e III fascia. Nè una in più e nè una in meno.

Confidando in un pronto e proficuo intervento di risoluzione del problema,
porgo distinti saluti.

Prof.ssa Francesca Manti

Stampa

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur