Aggiornamento graduatorie d’istituto della terza fascia ATA. Da oggi presentazione delle domande per la scelta delle scuole

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Oggi comincia il periodo per la presentazione del modulo D3 per la scelta delle 30 scuole per l’aggiornamento delle graduatorie d’istituto della  terza fascia ATA .

La scelta delle sedi è possibile solo per coloro che hanno presentato domanda di inserimento o aggiornamento per il triennio 2018/21 entro il 30 ottobre 2017.

Il modello è su Istanze on line. Il percorso per accedere

NUMERO DI SCUOLE DA INSERIRE

E’ possibile inserire sino a 30 scuole della stessa e unica provincia cui è stato inviato il modello di domanda di inserimento/aggiornamento.

Nell’ambito delle 30 scuole è possibile inserire o meno la scuola destinataria del modello di domanda inviato precedentemente (la cosiddetta scuola capofila). Non c’è obbligo ad inserire la scuola capofila.

ASPIRANTI GIÀ INSERITI

Gli aspiranti, già inseriti nelle graduatorie di III fascia ATA, devono presentare una nuova domanda di scelta delle istituzioni scolastiche, anche in caso di conferma delle sedi già scelte nel precedente triennio.

SERVE CODICE PERSONALE 

Cos’è e come si recupera. Leggi tutto

MANCATO INVIO MODELLO SCELTA SEDI

Qualora il candidato non invii il modello di scelta delle sedi, tramite Istanze Online, sarà presente soltanto nelle graduatorie della scuola destinatari del modulo cartaceo di inserimento/aggiornamento.

ATA III fascia: dal 14 marzo al 13 aprile modello D3 scelta delle scuole, come iscriversi a Istanze Online. Nota Miur

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione