Aggiornamento graduatorie: aggiungi 3 punti con i Master di Soloformazione.it

Messaggio sponsorizzato

item-thumbnail

In attesa del prossimo aggiornamento delle graduatorie, che dovrebbero esserci a primavera 2020, Soloformazione offre vari corsi utili sia per migliorare nella valutazione dei titoli, sia per migliorare il proprio curriculum nelle fasi di selezione tramite messa a disposizione.

In particolare la proposta riguarda i Master di I Livello, che danno diritto a 3 punti in più per l’aggiornamento delle graduatorie in II e III fascia.

Promo 100: l’offerta di Soloformazione.it sui Master di Primo Livello 

Per chi si iscrive a un Master di Primo Livello di Soloformazione dal 19 dicembre fino al 31 dicembre, c’è uno sconto immediato di 100 euro sul prezzo del corso.

I Master

Il master è un corso di studio post-laurea di alta formazione, ideale per i laureati (almeno con laurea triennale) e anche per i docenti che sentano la necessità di riqualificarsi e allo stesso tempo aumentare il punteggio per accedere a posizioni più alte in graduatoria.
Il master riconosce 60 crediti formativi ed è valutato fino a 3 punti in più in graduatoria, secondo le tabelle di valutazione titoli per il triennio 2017/2020. Le iscrizioni sono aperte. I docenti a tempo determinato acquisiscono 3 punti, i docenti di ruolo acquisiscono 1 punto.

Scopri di più sui Master

Scopri di più sui Master per gli insegnanti di sostegno

Iscrizioni e modalità didattiche

I corsi di Soloformazione.it possono essere seguiti a distanza su piattaforma on-line.

È inoltre garantito un servizio di orientamento e consulenza che risponderà a ogni dubbio o domanda, fornendo informazioni precise e puntuali.

Si può infine scegliere la sede d’esame preferita, tra oltre venti città italiane, e il pagamento può essere comodamente rateizzato.

Per informazioni e iscrizioni chiama lo 02 87199126

Segui la nostra pagina facebook per restare aggiornato sulle nostre offerte formative.

https://www.facebook.com/soloformazione.it/

 

Versione stampabile
Argomenti: