Aggiornamento graduatorie: acquisisci fino a 11 punti + 24 CFU in un solo anno con i Corsi Eiform riconosciuti e valutati MIUR

Messaggio sponsorizzato

item-thumbnail

Messaggio sponsorizzato – Tutti i docenti o aspiranti docenti iscritti nelle graduatorie per l’insegnamento in seconda e terza fascia hanno un determinato punteggio, che determina la sua posizione in graduatoria. 

Tale punteggio è determinato, oltre che dall’esperienza conseguita nel campo dell’insegnamento, anche dai titoli di studio e specializzazione conseguiti nella propria carriera accademica. Per questo è importante la Formazione Continua: in primis per mantenere un curriculum sempre aggiornato e acquisire nuove competenze, e poi per incrementare costantemente il proprio punteggio in graduatoria.

Le tabelle di valutazione per il calcolo del punteggio in graduatoria

Per capire con certezza quanti punti vengono assegnati per ogni titolo posseduto, che sia la laurea, un master o altri tipi certificazioni, bisogna fare riferimento alle tabelle di valutazione dei titoli di seconda e terza fascia delle graduatorie di istituto, che vengono aggiornate periodicamente dal Ministero dell’Istruzione.

Qui è possibile scaricare le tabelle A e B di valutazione titoli aggiornate – seconda e terza fascia d’Istituto:

I principali titoli e certificazioni per acquisire punteggio

SCOPRI L’OFFERTA FORMATIVA 2018/2019

Per informazioni e iscrizioni chiama lo 06 92936910

Attivo anche il servizio orientamento via WhatsApp al n. 349 9377270

www.formadocenti.it E-mail: [email protected]

Formadocenti.it è anche su Facebook.  Seguici su Facebook Forma Docenti  per restare aggiornato sulle nostre offerte formative.

Versione stampabile
Argomenti: