Aggiornamento graduatorie 2017. Istanze on line: docenti e ATA controllino se il proprio account funziona

di redazione
ipsef

L’USR Molise segnala che a seguito dell’aggiornamento software della piattaforma POLIS effettuato nel mese di dicembre 2016, molte utenze di aspirati ATA delle GaE e G.I. sono state disattivate.

Si invitano pertanto tutti i suddetti utenti a controllare lo stato della loro utenza POLIS e   procedere ad una nuova registrazione qualora la stessa non fosse più attiva.

Ricordiamo infatti che nel mese di dicembre, per qualche settimana, alcune funzoni di Istanze on line non sono state fruibili in concomitanza di un aggiornamento del software.

Adesso il sistema è stato ripristinato, ma oltre ad alcuni bug (sono spariti ad es. i contratti o le domande presentate in precedenza), come segnalato dall’USR, alcune utenze sembra siano state disattivate.

L’utenza può essere riattivata in qualsiasi momento per cui chi dovesse trovarsi in tale situazione non deve temere nulla. Si tratta semplicemente di una misura precauzionale in vista dell’aggiornamento delle graduatorie di istituto, che avverrà nel corso del 2017 sia per il personale docente (II e III fascia) che per il personale ATA, per il successivo triennio 2017/20.

Naturalmente chi non ha ancora un account perchè non è mai stato iscritto in graduatoria e non ha mai usufruito dei servizi di Istanze on line, può già effettuare da adesso la registrazione.

Istanze online, le novità: dall’accesso al servizio alla gestione dati personali

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione