Aggiornamento GPS, Pittoni: “Al lavoro per provvedimento più adatto per farlo già quest’anno”

WhatsApp
Telegram

“Sono superabili le incomprensioni che si sono verificate alla Camera in commissione Bilancio sulla riformulazione dell’emendamento al Milleproroghe per garantire già quest’anno (nel caso non sia pronto il nuovo regolamento) l’aggiornamento delle graduatorie per le supplenze, che interessa oltre 700 mila docenti”.

Lo dichiara il senatore Mario Pittoni, responsabile del Dipartimento Istruzione della Lega e vicepresidente della commissione Cultura a Palazzo Madama.

“Quello che conta, infatti, è il parere favorevole del Governo condiviso – stando alle dichiarazioni – dall’intera maggioranza. Si lavora all’individuazione del provvedimento più adatto e veloce per veicolare la norma con cui chiudere l’operazione, eliminando il riferimento a un trattamento diverso per le Graduatorie ad esaurimento (che nessuno aveva chiesto) da cui è nata l’errata interpretazione di qualcuno sulle reali intenzioni del Governo”. 

Aggiornamento GPS, è scontro politico tra Lega e M5S. Sasso: “Il governo provveda direttamente. Siamo già al lavoro con i tecnici del Ministero”

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur