Aggiornamento del PDP: in allegato un format di circolare per la convocazione di una Equipe Pedagogica

WhatsApp
Telegram

Il PDP (si consiglia di salvarlo su file in modo da poterlo aggiornare periodicamente) è firmato da tutti i docenti del consiglio di classe, dal coordinatore di classe, dai genitori (sempre), dallo stesso studente (se del secondo ciclo) e dal Dirigente scolastico. Il PDP deve essere consegnato in copia alla famiglia. Una copia dello stesso deve essere allegata al verbale del Consiglio di Classe mentre l’originale va archiviato nel fascicolo personale dell’alunno. È possibile e consigliabile che una copia venga consegnata al referente di istituto DSA (se esiste) o alla funzione strumentale BES o :::

Questo ed altri contenuti  nell’ area “Circolari e documenti utili per i Dirigenti” su Orizzonte Scuola PLUS, riservato agli abbonati.

Iscriviti al nostro canale telegram PLUS per gli aggiornamenti quotidiani. Oppure iscriviti alla nostra newsletter PLUS

Segui le pubblicazioni: iscriviti al nostro canale telegram PLUS. Oppure iscriviti alla nostra newsletter PLUS

Come consultare i contenuti di Orizzonte Scuola PLUS versione Desktop

Come consultare i contenuti di Orizzonte Scuola PLUS versione Mobile

WhatsApp
Telegram

Studenti stranieri, integrazione e inclusione, FORMAZIONE OBBLIGATORIA: Metodologie, Italiano L2, unità di apprendimento pronte, tic e valutazioni. 25 ore di certificazione