Agenda fitta per Anief, Pacifico: “Formazione interna, confronto tra avvocati e congresso nazionale. Tutte operazioni atte a consolidare la nostra linea, per il bene dei lavoratori”

WhatsApp
Telegram

Inizia una settimana molto impegnativa per Anief: infatti, si darà il via al IV Congresso ANIEF Associazione Nazionale Insegnanti E Formatori per il rinnovo delle cariche statutarie e un bilancio sulla attività sindacale svolta e da svolgere. Venerdì 19 luglio, live, primo giorno con amministratori regionali, comunali, protezione civile, università, esperti medici, pompieri, dirigenti scolastici, docenti, sindacalisti, dipendenti pubblici al convegno nazionale sul progetto Syncrisis, con interpreti organizzato con la #Cesi Academy europe, #Cisal e #confedir.

Si continuerà con il IV Congresso nazionale Anief: sabato 20 e domenica 21 luglio più di 500 delegati, osservatori, ospiti si alterneranno per seguire i lavori in presenza con Marcello Pacifico Presidente nazionale Anief uscente, politici, rettori, direttori nella giornata dedicata alla IA (intelligenza artificiale).

Lunedì 22 luglio sarà presente il presidente del tribunale di Napoli, esperti giuristi e l’Avvocatura Anief per parlare dei diritti europei del personale scolastico, universitario, Afam e della ricerca italiano.

L’ultimo giorno dei lavori del 4 Congresso nazionale Anief, il 23 luglio, si chiude con una giornata formativa per i dirigenti sindacali della segreteria nazionale del giovane sindacato rappresentativo.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri