Adattamenti edilizi. Leggerezza, innovazione e sostenibilità delle Pareti in cartone ondulato Archicart

Il patrimonio edilizio scolastico è chiamato a rinnovarsi rapidamente e nel segno della transizione ecologica e digitale.
Archicart, giovanissima PMI Innovativa, fornisce una soluzione unica per supportare le scuole in questo momento di grande trasformazione grazie al brevetto delle Pareti di Cartone Archicart PACOTEC©.
Pareti divisorie amovibili e pareti mobili, ecologiche, leggere e su misura, facili da installare nel più breve tempo possibile, eliminando le interferenze con le attività scolastiche. Le pareti Archicart sono verniciate e rifinite in fabbrica. Non sono quindi necessarie ulteriori lavorazioni come stuccatura, pittura o la realizzazione di tracce per l’impiantistica.
Sono già numerosi gli interventi presso le scuole di ogni ordine e grado in tutta Italia e comprendono:
- pareti flessibili per aule e laboratori
- aule docenti e zone per lo studio o il lavoro individuale
- spazi di aggregazione
- palestre
«Non è possibile parlare di sostenibilità senza permettere alla Scuola di trasformarsi velocemente in funzione delle esigenze. La didattica è in continua evoluzione e gli spazi in cui questa si sviluppa devono poter fare altrettanto» (ing. Nicola Timpanaro, AD Archicart).
Per ulteriori info contatta il team Archicart su [email protected] | 095.7184730 o visita il sito https://www.archicart.com
Guarda la Live su Orizzonte Scuola Tv https://bit.ly/Archicart-LIVEorizzontescuola
Sfoglia il DOC Fotografico https://bit.ly/Archicart-orizzontescuola