Acquisisci i 24 Cfu per accedere al concorso 2018. Non rimandare! Scegli il pacchetto proposto da Eurosofia

di redazione

item-thumbnail

pubbliredazionale Eurosofia – Con Eurosofia, Ecp Pegaso, puoi acquisire i 24 cfu senza stress, studiando attraverso una piattaforma e-learning, intuitiva, semplice da utilizzare, e avendo a disposizione i materiali didattici 24 ore su 24.

Non precluderti la possibilità di partecipare al concorso: crea i nuovi presupposti per la tua svolta lavorativa! I 24 Cfu di materie socio-psico-antropologiche e di metodologie didattiche, sono indispensabili per prepararsi a svolgere un lavoro che è una vera e propria missione educativa.

Per diventare insegnante in tempi rapidi ed utili per la partecipazione al Fit, ai sensi del D.M. 616/17, è possibile sostenere esami nelle sedi universitarie presenti in tutta Italia anche in modalità e-learning per la metà dei crediti.
Eurosofia, in collaborazione con Anief ed Unipegaso, ti consente di acquisire i 24 CFU quali requisiti d’accesso per il prossimo Concorso a cattedra (Fit). La nuova modalità di reclutamento prevede che i docenti debbano conseguire 24 CFU in materie psico/antropo/sociologiche e metodologie didattiche.

Per agevolare gli aspiranti docenti Eurosofia e l’Università Pegaso hanno strutturato un pacchetto estremamente vantaggioso che consente di acquisire, in modo rapido ed efficace, le competenze richieste, secondo le modalità individuate nell’art. 3 comma 2 del DM 616 del 10 agosto 2017
Il pacchetto ha un costo complessivo di 500 Euro

Il corsista avrà la possibilità di scegliere quali materie seguire in modalità e-learning o in presenza. Gli esami finali si svolgeranno sempre in presenza. Tale modalità consentirà di acquisire le nuove competenze attraverso dei corsi intensivi tenuti da formatori altamente qualificati.

Proposta formativa:

Costo totale percorso 24 cfu = 500 €

Si ribadisce che non vi sono obblighi di frequenza per i 12 cfu in presenza, ma solo l’obbligo dello studio del materiale appositamente predisposto dai nostri docenti. Vi è l’obbligo di frequenza, invece, per i 12 cfu erogati in modalità telematica (pari all’80% delle attività proposte come previsto dal nostro modello didattico).  La piattaforma Pegaso, per i 12 cfu in presenza, serve solo per scaricare i materiali didattici e per potersi prenotare per gli esami finali.

A tal proposito, saranno messi a disposizioni degli studenti i materiali didattici (dispense e slide che saranno forniti dai docenti incaricati a svolgere le lezioni) in un apposito corso in piattaforma oggetto di verifica (esami finali) a partire dal mese di febbraio. Il pagamento deve essere effettuato a mezzo bonifico bancario avvalendosi delle seguenti coordinate bancarie:

Università Telematica Pegaso
Banca Generali
IBAN: IT 07 I 03075 02200 CC8500647141

Il pagamento può essere effettuato in un’unica soluzione o in alternativa suddiviso in due rate da 250 euro cadauna, la prima da versare obbligatoriamente all’atto dell’iscrizione e la seconda entro e non oltre 60 giorni dall’immatricolazione.

La procedura d’iscrizione è molto semplice:

  • scegliere gli esami da sostenere;
  • compilare la scheda d’iscrizione tramite l’ECP Eurosofia selezionando gli esami da sostenere (scarica la domanda).
  • Inviare la scheda di iscrizione a [email protected] unitamente ai documenti richiesti:
  • Documento di riconoscimento;
  • Tessera sanitaria;
  • Copia titolo di studio o autocertificazione;
  • Copia del pagamento.

Ci contatti per avere maggiori informazioni e dettagli sulle modalità d’iscrizione. Per informazioni o dettagli  inviare una mail a [email protected] o contattate i numeri 091.7098357 – 311.

Versione stampabile
Argomenti: