Acquisisci 1 punto per la mobilità con Eurosofia: esami universitari prima dell’aggiornamento delle graduatorie

di redazione

item-thumbnail

Messaggio sponsorizzato – Iscrivendoti entro il 30 settembre ad un Master o ad un Corso di perfezionamento annuale potrai concluderlo entro i termini dell’aggiornamento delle graduatorie di mobilità ed acquisire il punto che potrebbe essere fondamentale per ottenere il trasferimento. Eurosofia ti aiuta ad arricchire le tue competenze; infatti, scegliendo un corso post laurea Pegaso, avrai diritto ad uno sconto speciale del 20% per l’acquisto dei corsi di aggiornamento professionale dell’offerta formativa Eurosofia e potrai usufruirne appena sarà accreditato sulla Carta del docente il nuovo buono da 500 per l’autoformazione.

Potrete scegliere i corsi più idonei ai vostri interessi (cyberbullismo, intercultura, flipped classroom, bes e dsa, corsi per la prevenzione della dispersione scolastica, tutor dell’alternanza scuola-lavoro e tanto altro) e sarete liberi di svolgerli nei prossimi mesi, in totale libertà.

Eurosofia vi ricorda che può essere inserito solo un corso universitario per anno accademico: quindi, è fondamentale giocare d’anticipo. Potete ancora iscrivervi per rendere il vostro portfolio competitivo. Impreziosisci il tuo curriculum, implementandolo con abilità e conoscenze specifiche, funzionali alla visione delle attività scolastiche a chi aspiri.

Gestire lo studio in modo oculato e con una tempistica diluita consente di creare un background culturale adeguato e realmente efficace. I tempi di apprendimento sono variabili, ma concedersi più tempo permette allo studente di approfondire in modo più scrupoloso le nuove nozioni. Inizia subito il tuo percorso post-laurea e scegli dei corsi che ti consentano di aumentare il punteggio per tutte le graduatorie.

Scegli uno dei Master (rivolti ai laureati, consentono di ampliare ed approfondire argomenti specifici in linea con la propria classe d’insegnamento) o un Corso di perfezionamento Unipegaso accessibile anche con il diploma di istruzione secondaria.

I corsi da 1500 ore e 60 cfu sono online con video lezioni, dispense ed esercitazioni disponibili 24 ore su 24h e visualizzabili da qualsiasi dispositivo che si connette ad internet. L ‘esame finale potrà essere svolto dopo almeno 6 mesi di permanenza in piattaforma e al raggiungimento dell’80% dell’attività richiesta potrai effettuare l’esame in presenza nelle 72 sedi presenti in tutta Italia.

È indispensabile iscriversi adesso per potere terminare il percorso in tempo utile. Eurosofia ti supporta nella procedura d’iscrizione per il Master Pegaso corrispondente alle tue inclinazioni ed esigenze formative. Ai seguenti link puoi analizzare le schede tecniche per scegliere gli argomenti di tuo interesse.

Per visionare l’elenco dei Master visita la pagina: https://www.eurosofia.it/mod/page/view.php?id=6101;

Per l’elenco dei corsi di perfezionamento vai al link https://www.eurosofia.it/mod/page/view.php?id=8110.

Non perdere quest’occasione e contattaci per una consulenza gratuita. Invia un’email a [email protected] oppure chiamaci al numero 091 7098311/357.

Versione stampabile
Argomenti: