Acer: un partner per la scuola del futuro [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Orizzonte Scuola TV ha avuto il piacere di intervistare Alessandro Barbesta, Head of Sales & Marketing Commercial & Education di Acer, azienda leader nel settore dei dispositivi elettronici. In questa intervista, Barbesta ha presentato le novità che Acer ha portato a Didacta, la fiera dedicata all’istruzione.

Soluzioni per Windows e Chrome

Acer offre una vasta gamma di prodotti per la scuola, sia per sistemi Windows che Chrome. Tra questi, notebook, tablet, Chromebook e software didattici. L’azienda ha inoltre sviluppato soluzioni specifiche per la didattica a distanza, come ad esempio la piattaforma Acer Classroom.

Special Labs: un’esperienza 3D senza occhialini

Una delle novità presentate da Acer a Didacta è Special Labs, una soluzione 3D dedicata a chi fa grafica, videogiochi e progettazione. Special Labs permette di vivere un’esperienza tridimensionale senza l’utilizzo di occhialini.

Gaming per la scuola

Acer crede che la gamification possa essere un valido strumento per migliorare l’apprendimento degli studenti. Per questo motivo, l’azienda ha presentato a Didacta i suoi prodotti gaming Hatcher Predator e Hatcher Elios. Questi dispositivi sono progettati per offrire agli studenti un’esperienza di apprendimento immersiva e coinvolgente.

Acer: un partner per la scuola del futuro

Con il suo impegno costante e la sua ampia gamma di prodotti, Acer è un partner affidabile per la scuola del futuro. L’azienda è impegnata a fornire agli studenti e ai docenti gli strumenti di cui hanno bisogno per apprendere e insegnare in modo efficace.

https://youtu.be/Aud4brZ91Q8

WhatsApp
Telegram

Gender pay gap: perché le donne guadagnano di meno? – Webinar gratuito organizzato da Deascuola