Abruzzo, in Dad tutte le scuole dalla primaria alle superiori fino al 14 marzo. Ordinanza

Pubblicata l’ordinanza n. 13 del 05.03.2021 della Regione Abruzzo. In Dad le scuole primarie, medie e superiori fino al 14 marzo.
Le attività scolastiche e didattiche di tutte le classi delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, si svolgono esclusivamente con modalità a distanza.
Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza per lo svolgimento di attività laboratoriali o per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, secondo quanto previsto dal decreto del Ministro dell’Istruzione n. 89del 7 agosto 2020 e dall’ordinanza del Ministro dell’Istruzione 134 del 9 ottobre 2020, garantendo comunque il collega-mento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.