Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud: prima scadenza il 12 dicembre, seconda il 1° marzo

WhatsApp
Telegram

Avviso PA Digitale 2026per le scuole finalizzato all’implementazione di un Piano di migrazione al cloud (comprensivo delle attività di assessment, pianificazione della migrazione, esecuzione e completamento della migrazione, formazione) delle basi dati e delle applicazioni e servizi dell’amministrazione.

Possono presentare la propria candidatura esclusivamente le Scuole sedi di Direttivo dislocate su tutto il territorio nazionale e che non siano già state ammesse al finanziamento a valere sugli Avvisi Investimento 1.2 Abilitazione al cloud per le PA locali – Scuole (aprile, giugno e dicembre 2022).

Sono previste delle finestre temporali, al termine delle quali il Dipartimento per la trasformazione digitale provvederà a finanziare le istanze pervenute nella finestra temporale di riferimento:
● finestra n. 1 dalla data di pubblicazione alle ore 23:59 del 12 dicembre 2023;
● finestra n. 2 dal 13 dicembre 2023 alle ore 23:59 del 1° marzo 2024.

Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud: avviso PA digitale per le scuole da 5 milioni di euro. Scadenza 1° marzo

WhatsApp
Telegram

Prova orale concorso docenti secondaria 1° e 2° grado: come affrontarla in maniera efficace. III edizione, con esempi e UdA