Abilitazione al Cloud Scuole, candidature in scadenza il 28 giugno
Scadono il 28 giugno, ore 23.59, i termini per la presentazione delle candidature relative all’Avviso pubblico 1.2 “Abilitazione al cloud per le PA locali” Scuole (ottobre 2023). La scadenza era stata prorogata con decreto n. 56/2024.
Possono presentare la propria candidatura esclusivamente le Scuole sedi di Direttivo dislocate su tutto il territorio nazionale e che non siano già state ammesse al finanziamento a valere sugli Avvisi Investimento 1.2 Abilitazione al cloud per le PA locali – Scuole (aprile, giugno e dicembre 2022).
La domanda di candidatura può essere presentata esclusivamente online su questa piattaforma, accedendo all’area riservata e previa autenticazione tramite identità digitale. L’accesso tramite identità digitale (SPID, CIE) è obbligatorio sia per il rappresentante legale dell’amministrazione che per eventuali altri utenti della piattaforma relativi all’amministrazione di riferimento. Alla fine della procedura di candidatura il sistema permette di creare la domanda di partecipazione, che deve essere firmata digitalmente dal legale rappresentante della PA e ricaricata in piattaforma. Alla PEC scelta in fase di primo accesso, l’ente riceverà una ricevuta di trasmissione.