Abilitati TFA verranno inseriti nelle GaE: necessario riaggiornare le graduatorie. Avviso Venezia

Stampa

L’Ufficio Scolastico di Venezia ottempererà ai decreti cautelari di inserimento degli abilitati TFA nella III fascia delle Graduatorie ad esaurimento e riaggiornerà gli elenchi, per cui le convocazioni per le supplenze sono rinviate a data da destinarsi.

Con avviso urgente l’ufficio scolastico avvisa di stare procedendo all’inserimento dei docenti che al momento hanno ottenuto un decreto cautelare. L’avviso

Anche l’Usp di Vicenza ha rinviato le convocazioni per la necessità di riaggiornare le graduatorie “sulla base di nuove indicazioni pervenute  dal Ministero”

Segnalate all’indirizzo [email protected] come si stanno comportando gli altri Uffici Scolastici.

Ricordiamo che il 6 ottobre sarà una data particolarmente importante, sia per chi ha ricevuto il decreto cautelare di inserimento con riserva nelle Graduatorie, chi ha invece visto respingere la stessa istanza.

Precari abilitati II fascia in Graduatoria ad esaurimento: il 6 ottobre il giorno decisivo. Al momento nessun incarico o assunzione

Nel frattempo altri decreti cautelari interessano docenti anche con abilitazione PAS, SFP, AFAM, Cobaslid, Abilitazioni conseguite all’Estero o tramite l’idoneità ai concorsi precedenti su ricorso promosso dal sindacato Anief.

Graduatorie ad esaurimento, Anief: vanno inseriti tutti gli abilitati, il Tar Lazio non ha dubbi

Stampa

Dattilografia + ECDL: 1,60 punti per il personale ATA a soli 160€!